Milano-Sanremo 2019, la Sky punta tutto su Michal Kwiatkowski

Team Sky tutto per Michal Kwiatkowski alla Milano – Sanremo 2019. Il vincitore dell’edizione 2017 si presenta alla Classicissima in buone condizioni dopo l’ottimo secondo posto alla Parigi – Nizza e, in assenza di Gianni Moscon (ritiratosi dalla Tirreno-Adriatico per i postumi della caduta all’UAE Tour), sarà capitano unico della formazione britannica. Per il campione del mondo di Ponferrada l’obiettivo sarà nuovamente cercare di anticipare per poi eventualmente far valere il suo spunto veloce in un arrivo ristretto, come riuscì a fare due anni fa superando con astuzia Peter Sagan.

Con lui una selezione composta soprattutto da passiti di qualità, come Luke Rowe e Owain Doull, in cui trovano spazio anche gli italiani Filippo Ganna e Salvatore Puccio. A completare la selezione per la prova in programma sabato 23 marzo saranno lo scalatore britannico Tao Geoghegan Hart e il connazionale Michal Golas.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.