Milano-Sanremo 2018, la Bora svela gli uomini al fianco di Sagan

La Bora – hansgrohe ha le idee chiare per la Milano – Sanremo 2018. Se solitamente si attende la fine della Tirreno – Adriatico per annunciare la selezione per la classicissima, la formazione tedesca ha oggi anticipato i tempi. Nel giorno della crono dunque Peter Sagan conosce i suoi compagni con i quali andare a caccia di quel trionfo così tanto cercato e sfuggito in questi anni. Una selezione ovviamente interamente al fianco del tre volte campione del mondo, che dopo due secondi posti, l’ultimo beffa la scorso anno ad opera di Michal Kwiatkowski, vuole cercare di concretizzare per la prima volta in Via Roma.

Niente fronzoli dunque per una squadra che si presenta con una pattuglia di grandi passisti, ma anche di uomini che potrebbero preparagli la volata in caso non si dovesse riuscire a fare la differenza in precedenza, in particolare con la presenza di Daniel Oss, il cui ruolo al fianco dello slovacco quest’anno potrà essere decisivo nel tramutare alcuni piazzamenti in vittorie. Oltre al corridore trentino anche il suo corregionale Cesare Benedetti, tra i più preziosi nella scorsa edizione per il suo capitano, con lunghe tirate per tenere chiusa la corsa fino all’attacco dello slovacco

Completano la selezione che sabato 17 marzo darà l’assalto alla Milano – Sanremo 2018 altri fedelissimi di Sagan, come Maciej Bodnar, Marcus Burghardt, Andreas Schillinger e il fratello Juraj Sagan, elementi preziosi per tenere sotto controllo la corsa e per scortare il capitano fino alle fasi decisive.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio