Lotto Soudal, Maxim Van Gils rinnova fino al 2024: “L’atmosfera in questa squadra è fantastica, qui mi sento a casa”

Maxim Van Gils proseguirà la sua avventura con la Lotto Soudal per almeno altri due anni. La squadra WorldTour belga ha infatti annunciato quest’oggi di aver rinnovato il contratto dello scalatore 22enne fino al termine della stagione 2024. Passato professionista con il team diretto da John Lelangue nel gennaio 2021 dopo aver fatto parte della formazione di sviluppo U23 per tre anni, il classe 1999 si è messo in luce quest’anno conquistando la vittoria nella quarta tappa del Saudi Tour, suo primo successo della carriera, che gli ha permesso di portarsi a casa anche la classifica generale finale della corsa mediorientale.

“Durante tutti questi anni con la squadra, prima negli U23 e poi nel WorldTour, sono sempre stato in grado di migliorare – le parole di Van Gils – Il team ha sempre creduto in me e mi ha aiutato a svilupparmi ulteriormente. L’atmosfera in questa squadra è fantastica, sia tra i corridori che nello staff. Qui mi sento a casa“.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button