NTT Pro Cycling, all-in sulle crono per Victor Campenaerts: ne farà otto in sei corse

Prende forma il programma di Victor Campenaerts per questo finale di stagione. Il recordman dell’ora conferma il focus quasi totale sulle cronometro, con un calendario che lo vedrà puntare sui vari campionati (e le relative prove contro il tempo) prima di essere al via del Giro d’Italia 2020, dove spera di indossare la prima Maglia Rosa a cronometro e poi ripetersi nelle altre due crono individuali previsto. Su quello che per il momento è un calendario composto da sei corse ci saranno infatti ben otto cronometro, di cui due a squadre. Tre eventi prevedono invece la sola partecipazione alla cronometro: si tratta ovviamente dei Campionati Nazionali, degli Europei di Plouay e dei Mondiali di Aigle-Martigny.

Le prove a squadre saranno invece in occasione del Giro della Repubblica Ceca, dove farà il suo rientro alle corse dal 6 al 9 agosto, e della Settimana Coppi e Bartali (1-5 settembre). Ambizioso e molto motivato, come hanno dimostrato anche le sue recenti dichiarazioni sull’utilizzo della tenda ipobarica e di una apposita maschera per simulare la quota di 10.000 metri di altura, il portacolori della NTT Pro Cycling potrà dimostrare se questa preparazione così al limite avrà dato i suoi frutti.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.