Jarno Widar non sarà questa settimana in Italia. Il talentuoso corridore della Lotto – Intermarché doveva essere fra gli uomini di riferimento della compagine belga a Trofeo Laigueglia e Strade Bianche, ma nel week-end passato in Francia tra Ardèche Classic e Drôme Classic si è ammalato. Il classe 2005 non potrà dunque essere mercoledì al via della corsa ligure, con la squadra che ha poi scelto di togliere dal suo calendario anche la prova WorldTour toscana, “a scopo precauzionale” per “dargli il tempo necessario di recuperare”.
Lotto-Intermarché, Arnaud De Lie prepara il rientro. Il DS Van de Wouwer: “Nei messaggi WhatsApp mi ha assicurato che al momento il suo programma di allenamento procede come previsto”
4 Agosto 2026, 8:30
Lotto Intermarché, doppia frattura per Toon Aerts e stagione su strada finita
3 Agosto 2026, 12:24
Lotto – Intermarché, Arnaud De Lie: “Non sto attraversando un gran momento, ma le cose iniziano ad andare meglio”
31 Luglio 2026, 13:02
Lotto – Intermarché, Jarno Widar rinnova fino a fine 2028: “È il posto migliore per continuare a crescere”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!