Jumbo-Visma, Primož Roglič deve ancora aspettare un mese per tornare in bicicletta: “La riabilitazione sta andando come previsto”

Mentre tutti i suoi colleghi stanno già iniziando alcuni piccoli allenamenti, Primož Roglič è ancora fermo ai box. Al termine di una stagione sfortunata che lo ha visto lottare con vari infortuni (prima un problema al ginocchio al Giro dei Paesi Baschi e poi le cadute con conseguente ritiro a Tour de France e Vuelta a España) che hanno scatenato anche alcune polemiche tra il suo medico e lo staff della sua squadra, il portacolori della Jumbo Visma aveva annunciato un mese fa un intervento alla spalle per risolvere definitivamente i problemi.

Lo sloveno ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra come la sua spalla adesso stia bene, ma in cui rivela anche di dover aspettare ancora un po’ per tornare in bici: “La riabilitazione sta andando come previsto. Come potete vedere, posso fare un po’ di movimenti. Devo ancora aspettare forse un mese per tornare in bicicletta, ma sono impegnato con gli altri progetti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Primoz Roglic (@primozroglic)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio