© Sirotti

Jumbo-Visma, il recupero di Steven Kruijswijk più lungo del previsto

Steven Kruijswijk non è ancora in grado di allenarsi a pieno ritmo a causa dei problemi al ginocchio che ha avuto durante la Vuelta a España 2019. Il primo giorno, nella cronometro a squadre, l’olandese è rimasto coinvolto nella caduta insieme ai compagni di squadra, poi ha provato a proseguire per qualche altro giorno. Si è poi definitivamente ritirato nel corso della quarta tappa. Il 32enne olandese ha pubblicato un post sul proprio Instagram ufficiale dove ha dichiarato di fare ancora fatica ad allenarsi in bicicletta.

“Per il momento sono più giù che sopra la bicicletta – le parole dell’olandese – Il recupero dell’incedente della Vuelta richiede un po’ più del previsto. Spero di poter correre le gare italiane tra poche settimane!”. Tra due settimane infatti, dovrebbe disputare il Giro dell’Emilia, seguito poi dal GP Bruno Beghelli, dalla Tre Valli Varesine e dal Lombardia.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.