© Unipublic / PhotoGomezSport

Ineos Grenadiers, Richard Carapaz: “Il mio obiettivo è tornare al Tour de France”

Richard Carapaz sogna di tornare al Tour de France. Ricevuto dalla massime istituzioni del suo paese per celebrare l’oro olimpico vinto a Tokyo, il corridore della Ineos Grenadiers ha parlato ai media presenti, rivelando anche i suoi obiettivi per il futuro. L’ex Movistar ha spiegato che è il suo desiderio è quello di tornare alla Grande Boucle, dove è stato protagonista anche quest’anno chiudendo sul podio, con ambizioni ancora più importanti. Il classe ’93, però, ha anche rivelato di non sapere quale GT disputerà nel 2022, evidenziando anche la possibilità di farne due, magari andando in entrambi i casi a caccia del successo finale.

“Non so che GT che farò – ha ammesso –Il mio obiettivo è tornare al Tour, è una corsa che mi piace tantissimo e che ho vissuto sia da dentro che da fuori, è un obiettivo. Penso che ci sarà molta montagna e questo mi favorisce, poi sarebbe bello anche gestire le forze e fare due GT, entrambi con l’obiettivo di vincere. La squadra mi supporta al 100%”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.