© Sirotti

Ineos Grenadiers, infortunio alla spalla per Geraint Thomas: “Fortunatamente, non ci sono fratture”

Infortunio alla spalla per Geraint Thomas. Il corridore gallese avrebbe dovuto partecipare oggi ad un evento su Zwift, ma ha dovuto dare forfait per essersi slogato la spalla in seguito ad una scivolata sul ghiaccio mentre si allenava. Recatosi in ospedale per effettuare gli esami del caso visto il forte dolore, il portacolori della Ineos Grenadiers ha potuto tirare un sospiro di sollievo quando ha ricevuto i risultati delle radiografie a cui si è sottoposto, in quanto non c’erano fratture. Con la necessità di stare attento per quanto successo, quanto successo non dovrebbe in alcun modo compromettere la sua preparazione in vista del prossimo anno, visto che ha già dato appuntamento per nuove sedute virtuali.

“Non è la domenica che pensavo di trascorrere – ha scritto sui social – Sono caduto sul ghiaccio e mi sono dislocato la spalla. Dopo due ore piuttosto dolorose, ora è tutto ok e non ci sono fratture. Per cui tutto pronto per poter tornare sui rulli già domani, anche se potrei avere bisogno di qualche sessione di recupero in più”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.