Geraint Thomas vuole prendersi subito la rivincita nei confronti di Primoz Roglic. Come già era stato ipotizzato nelle settimane scorse, il portacolori della Ineos Grenadiers ha confermato nel suo podcast Watts Occurring che sabato 26 agosto sarà a Barcellona per la partenza della Vuelta a España 2023. Sulle strade dell’ultimo GT stagionale, il gallese incontrerà ancora una volta lo sloveno, da cui è stato recentemente battuto al Giro d’Italia 2023. Per il classe 1986 si tratterà solo della seconda partecipazione alla corsa iberica, dopo l’esordio nel 2015. Il nativo di Cardiff preparerà la Vuelta con un ritiro in altura nel mese di luglio, a cui farà seguito la partecipazione ai Mondiali di Glasgow.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
15 Settembre 2024, 10:30
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”