CicloMercato 2024, Tao Geoghegan Hart e Sam Welsford sembrano pronti a cambiare squadra a partire dalla prossima stagione

Fino al primo agosto le squadra non possono ufficializzare i propri nuovi acquisti, ma è chiaro che molti accordi sono già stati raggiunti per il 2024. I procuratori, infatti, oramai sono a lavoro da mesi e quelle che qualche settimana fa erano solo indiscrezioni, adesso sembrano ipotesi sempre più concrete. Già durante il Giro d’Italia 2023 si parlava di un possibile passaggio di Tao Geoghegan Hart dalla Ineos Grenadiers alla Lidl – Trek e, secondo quanto riportato da Ciro Scognamiglio de La Gazzetta dello Sport e Daniel Benson, l’accordo sembra essere stato raggiunto per le prossime tre stagioni.

Cambierà maglia anche Sam Welsford, che tra dieci giorni farà il suo esordio al Tour de France 2023. Il velocista australiano, infatti, sembra in procinto di lasciare il Team DSM. Secondo quanto appreso da WielerFlits, il classe 1996 dovrebbe passare alla Bora-Hansgorhe che, dopo aver visto sfumare la possibilità di ingaggiare Fabio Jakobsen, è alla ricerca di un velocista con cui sostituire Sam Bennett.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio