La stagione 2021 di Filippo Ganna inizia oggi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il corridore della Ineos Grenadiers, tra i grandi protagonisti di questo 2020 con le vittorie al Giro d’Italia e nella prova a cronometro dei Campionati Mondiali, sarà da quest’oggi fino al 19 dicembre in ritiro a Gran Canaria, in Spagna, per preparare una stagione nella quale l’obiettivo principale sono i Giochi Olimpici di Tokyo. Con lui saranno presenti anche altri due italiani della formazione britannica, Gianni Moscon e Leonardo Basso, che verranno raggiunti anche dal direttore sportivo del team Dario David Cioni.
CicloMercato 2026, Filippo Ganna ai saluti con la Ineos? Lidl e UAE interessate
14 Novembre 2024, 17:35
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna: “Non abbandono la pista, ma non parteciperò più a Mondiali e Coppa del Mondo”
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
27 Ottobre 2024, 11:05
Red Bull – Bora – hansgrohe, Gianni Moscon pronto alla stagione del riscatto: “In questa squadra si respira un clima molto professionale, voglio togliermi ancora qualche soddisfazione”