Egan Bernal anticipa i tempi. Il vincitore del Tour de Franceaveva previsto di correre nel nostro paese in vista de Il Lombardia, ultimo grande appuntamento della sua stagione, ma anche pensando al Mondiale di Yorkshire 2019per il quale è stata confermata oggi la convocazione correrà già questa settimana in Italia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il corridore colombiano sarà al via in questi giorni a Giro di Toscana (18 settembre), Coppa Sabatini (19 settembre) e Memorial Pantani (21 settembre). Una buona occasione per lui di migliorare la gamba e per il pubblico italiano di abbracciare uno dei nuovi fenomeni del ciclismo internazionale, che ha fortissimi legami con l’Italia.
La Ineos non tarda a confermare il suo ritorno alle corse svelando la selezione per la prima delle corse italiane, in programma mercoledì. Al fianco dell’ex Androni ci saranno Jonathan Castroviejo, Eddie Dunbar, Filippo Ganna, Jonathan Narvaez, Diego Rosa e il connazionale e amico Ivan Sosa.
Giro d’Italia 2025, anche Egan Bernal tra i possibili partenti
18 Settembre 2024, 18:19
Ineos Grenadiers, Egan Bernal analizza la sua stagione e guarda al futuro: “Sogno di vincere la Vuelta a España”
31 Agosto 2024, 9:10
Ineos Grenadiers, nuova operazione chirurgica per Egan Bernal: “Spero con questo di poter tornare davvero a essere quello che ero”
22 Agosto 2024, 8:25
Ineos Grenadiers, Egan Bernal spiega il motivo della sua assenza alla Vuelta: “Dopo il Tour ero molto stanco, ma l’anno prossimo voglio completare la tripla corona”