Ineos, Chris Froome: “Dopo la caduta sembrava impossibile, ma ora sono pronto per dare l’assalto al mio quinto Tour”
Chris Froome a caccia del quinto Tour de France. Un obiettivo che sembrava molto difficile poco meno di un anno fa, quando dopo una caduta al Giro del Delfinato il britannico era finito in terapia intensiva, temendo per la sua carriera anche nelle settimane successive. Dopo essere tornato alle competizioni a febbraio, il quattro volte vincitore del Tour può ora approfittare dello stop forzato causa coronavirus per tornare al 100% e provare a mettere in bacheca la sua quinta Grande Boucle il prossimo agosto, come lui stesso ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter, con un video in cui ha ripercorso l’ultimo anno.
“Dare l’assalto al mio quinto Tour poteva sembrare impossibile dopo la mia caduta di un anno fa e invece sono qui e sono pronto – si legge nella didascalia che fa da apertura al video – Non mi piace pensare in termini di limiti, nella nostra vita di ciclisti professionistici dobbiamo continuamente inseguire nuovi obiettivi. Non parlo delle possibilità di vincere una gara se non so di poter realisticamente raggiungere l’obiettivo. Ogni volta ho superato le avversità e credo che questo mi abbia motivato ad andare sempre più forte e dimostrare agli altri che si sbagliavano”.
Going for my 5th @LeTour after my crash last year may seem impossible but I’m here and ready for it 🙌 #nohumanislimited #cycling #comeback pic.twitter.com/85d6IaDKMZ
— Chris Froome (@chrisfroome) April 25, 2020
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |