GP Larciano 2017, Uran: “Abbiamo provato a bissare quanto fatto con Clarke l’anno scorso”

Rigoberto Uran si è dovuto accontentare del terzo gradino sul podio al GP Larciano 2017Nonostante non sia arrivato il successo, per il colombiano il bilancio odierno è comunque molto positivo, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti: “È stata una corsa con tanti grandi campioni, quindi esser riuscito ad arrivare davanti credo sia una cosa molto positiva dal punto di vista personale. La condizione è buona e in crescita. Ora inizia una settimana importante con la Tirreno. Il risultato odierno mi rende felice dal punto di vista della condizione”.

Il portacolori della Cannondale – Drapac ha poi analizzato il finale di gara,  in particolar modo la discesa dopo il San Baronto: “Abbiamo provato a bissare quanto aveva fatto Clarke l’anno scorso. La discesa però quest’anno era asciutta e non siamo riusciti a fare la differenza. Abbiamo fatto comunque un bel lavoro come squadra”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.