Finisce prima dell’arrivo della quarta tappa il Giro di Svizzera 2023 di Jay Vine. Il corridore della UAE Team Emirates si è infatti fermato lungo la strada che portava al traguardo di Leukerbad a seguito di una caduta che lo ha visto coinvolto. L’australiano non è riuscito a proseguire la gara ed è entrato così nell’elenco dei ritirati della corsa elvetica, completando una giornata tutt’altro che positiva per la sua squadra, che ha visto anche Juan Ayuso accusare un ritardo significativo rispetto ai migliori di giornata. Per Vine si sospetta la lussazione della spalla destra, stando a quanto comunicato proprio dalla UAE Team Emirates.
L’australiano, che ha riportato anche diverse abrasioni a una gamba, verrà sottoposto a ulteriori accertamenti nella giornata di domani, giovedì 15 giugno.
Mondiali Zurigo 2024, i rimpianti di Jay Vine dopo la caduta nella crono: “Un errore stupido mi è costato la medaglia di bronzo”
8 Settembre 2024, 9:36
Vuelta a España 2024, Jay Vine si assicura la Maglia a Pois: “Ci eravamo accordati con Marc Soler, lui è davvero un grande compagno di squadra”
3 Settembre 2024, 18:38
Vuelta a España 2024, Jay Vine nuovo leader della classifica degli scalatori dopo il ritiro di Van Aert: “Non era così che volevo conquistare la maglia”
8 Agosto 2024, 18:36
Vuelta a Burgos 2024, Jay Vine torna alla vittoria dopo il grave incidente al Giro dei Paesi Baschi: “Quattro mesi fa ero in terapia intensiva, vincere oggi è incredibile”