Giro delle Fiandre 2018, Kragh Andersen e Theuns guideranno la Sunweb

Finito il pavé di Michael Matthews. Dopo essere rientrato alle corse appena in tempo per partecipare a E3 Harelbeke e Gand – Wevelgem, concluse entrambe in 13ª posizione, migliore dei suoi, il corridore australiano si prende un pausa dal Nord per prepararsi in vista delle Ardenne, in particolare della Amstel Gold Race, corsa di apertura del Trittico nella quale ha già mostrato di potersi giocare il successo. Assente oggi alla Dwars Door Vlaanderen, il corridore del Team Sunweb non sarà infatti neanche al via del Giro delle Fiandre 2018.

A guidare la squadra domenica 1 aprile saranno dunque Soren Kragh Andersen ed Edward Theuns, senza comunque dimenticare Nikias Arndt, che lo scorso anno fu il migliore dei suoi nella Ronde, concludendo la prova in 28ª posizione. Le carte migliori restano comunque il belga, sesto alla Omloop Het Nieuwsblad il mese scorso, ma già secondo alla Dwars Door Vlaanderen nel 2015, e il danese, che lo scorso anno si era fatto già notare alla Gand – Wevelgem con una bella azione nel finale.

A completare la selezione saranno Roy Curvers, Lennard Hofstede, Tom Stamsnijder e Mike Teunissen, per i quali si profila una corsa in supporto ai capitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio