Giro delle Fiandre 2017, Modolo 6°: “Per me è come aver vinto”

Grande prestazione di Sacha Modolo al Giro delle Fiandre 2017. Il capitano della UAE Team Emirates corre da protagonista per tutto il giorno, facendosi trovare pronto nei momenti decisivi della Ronde conquistando al traguardo un bel sesto posto, migliore degli italiani in una giornata in cui gli azzurri si sono indubbiamente fatti notare. Il corridore trevigiano era tra i pochi a non aver perso l’attimo quando la Quick-Step Floors ha fatto esplodere la corsa, riuscendo poi a resistere quando anche gli inseguitori hanno nuovamente cambiato ritmo. Correndo con intelligenza, Modolo non è esploso, potendo così farsi trovare nel gruppetto degli inseguitori, nella cui volata si è dovuto arrendere al solo Alexander Kristoff (Katusha-Alpecin).

Per me è come aver vinto“, commenta entusiasta dopo l’arrivo a RaiSport, scacciando con la prestazione odierna un periodo abbastanza difficile nelle classiche, nelle quali aveva iniziato benissimo, con un piazzamento ai piedi del podio da neoprofessionista alla Milano – Sanremo. “Per me è davvero una grande soddisfazione – aggiunge – Son passato da quarto alla Sanremo e che tutti mi davano del campione, ma poi non sono più riuscito a dimostrare quel che ero. Oggi c’era gente più forte di me, ma per me arrivare davanti oggi è davvero una grande cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!