Giro del Delfinato 2020, Julian Alaphilippe: “Non ero venuto qui per la generale, ma sarebbe eccezionale vincere una tappa”

Julian Alaphilippe alla ricerca di una vittoria di tappa al Giro del Delfinato 2020. Il corridore della Deceuninck-QuickStep è infatti già andato in fuga durante la quarta frazione (qui il nostro live) come aveva dichiarato già ai nostri microfoni prima della partenza. Il francese ha ammesso di non essere partito per fare classifica generale, ma comunque di avere un obiettivo importante, vale a dire andare alla ricerca di un successo di tappa, come sta facendo in questo momento in una tappa durissima che ha già causato ritiri importanti.

“Sì, ci proverò, oggi è una bella tappa – aveva dichiarato prima del via – Mi sento bene, il livello si è alzato, penso che tutti lo vedano, per quanto mi riguarda vado sempre meglio dunque sono contento e proverò a dare il massimo oggi. Non sono preoccupato, va tutto bene. Non ero venuto qui per la generale, ma posso andare alla ricerca di una vittoria di tappa, sarebbe eccezionale, dunque oggi ci proverò. Mi sento sempre meglio fisicamente, quindi è un bene essere qui per fare una grande settimana e migliorare la mia condizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio