Anche la giornata di ieri ha visto Alejandro Valverde tra i protagonisti. Il murciano della Movistar ancora una volta non ha dato segni di cedimento, concludendo la quarta tappa al decimo posto: “La cosa più importante era provare a salvare la giornata nel miglior modo possibile e ci siamo riusciti – ha spiegato a tappa finita- C’era molta tensione nel finale ed è per questo che ci sono state così tante cadute. La squadra mi ha tenuto bene davanti tutto il tempo, quindi sono felice”. Ora però “il passaggio fondamentale prima della crono” sarà la tappa di oggi: “Le sensazioni sono buone – ha aggiunto – Se tutto va come in questi giorni, sicuramente saremo davanti. Non so in quale posizione, ma daremo battaglia“. “Si tratta di un finale molto più esigente e sarà una giornata davvero difficile” assicura.
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race
28 Gennaio 2025, 17:30
Movistar, Alejandro Valverde non scende di sella e affronterà gare Gravel anche nel 2025: “Questa è la mia famiglia”