Successo sfiorato ieri per Romain Bardet. Il francese ha chiuso al secondo posto la penultima tappa del Giro dei Paesi Baschi 2017, venendo battuto solo da Valverde allo sprint. “Ho provato la mia fortuna con un chilometro di andare in isola per ottenere un po ‘di un cuscino davanti crono di domani. Il bilancio del portacolori della AG2R La Mondiale è comunque positivo, soprattutto per esser stato uno dei protagonisti nel finale: “Sono contento è stata una buona giornata. Sono riuscito ad esser protagonista nel finale. Prima della corsa avevo detto che volevo vedere come sarebbe stato il mio impatto in questa corsa e ora posso ritenermi soddisfatto. Proverò ad ottenere un buon piazzamento in classifica generale ed inoltre testarmi nella mia prima cronometro stagionale“.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via