E3 Saxo Classic 2024, meritata soddisfazione per Vincenzo Albanese dopo il nono posto: “Tutto il team ha fatto una grande gara”

Un buon esordio per Vincenzo Albanese alla E3 Saxo Classic 2024. Per quello che sostanzialmente era il suo debutto sul pavé, il portacolori della Arkéa – B&B Hotels si è difeso molto bene, confermando l’ottimo stato di forma e una costante crescita, fino a chiudere la prova con un bel nono posto. Corridore resistente e veloce, il portacolori del team transalpino si è ora scoperto anche in grado di giocarsela sulle pietre del Nord affermandosi sempre più come uno dei leader della formazione WorldTour bretone.

“Sono soddisfatto del mio 9° posto alla E3, che stavo scoprendo per la prima volta – commenta con comprensibile e giustificata soddisfazione – Ho fatto del mio meglio per tutto il giorno, rimanendo in contatto con i migliori. Sono molto contento del mio risultato. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra del team Arkéa – B&B Hotels. Vorrei anche congratularmi con Mathis Le Berre per essere entrato nella fuga. Quando siamo rientrati su di lui, mi ha protetto dal vento e mi ha riportato in una buona posizione. Penso che tutto il team Arkéa – B&B Hotels abbia corso una grande gara in questa E3″.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio