E3 Saxo Classic 2023, Tadej Pogacar pensa al Fiandre: “Penso di essere pronto per oggi, ma spero di esserlo ancora di più per domenica prossima”
Tadej Pogacar pronto per affrontare l’E3 Saxo Classic 2023. Il corridore della UAE Team Emirates, che ha aggiunto all’ultimo momento questa corsa al suo programma di gare, sarà al via per la prima volta in carriera della classica belga, uno dei principali appuntamenti in preparazione del Giro delle Fiandre dato il percorso molto simile (seppur più breve) a quello della Monumento fiamminga, in programma tra meno di dieci giorni. Reduce dal quarto posto alla Milano-Sanremo, il 24enne sloveno cercherà di essere tra i protagonisti anche in questa giornata, provando a testarsi su muri e pavé in vista dell’importante appuntamento di domenica 2 aprile.
“Il piano oggi è essere davanti, avere buone sensazioni e fare una grande gara come squadra“, ha dichiarato Pogacar ai nostri microfoni prima della partenza. Il classe 1998 ha poi parlato delle sue sensazioni dopo la Sanremo: “Non male, mi sono allenato e penso di essere pronto per oggi, ma spero di esserlo ancora di più per domenica prossima“.
“Sarà una gara davvero interessante, è la prima volta all’E3 ma penso che sarà davvero bello”, ha proseguito il fenomeno sloveno, che è consapevole di quello che lo attende quest’oggi: “Caos, una corsa frenetica e molto nervosismo, e alla fine ci sarà bisogno di avere gambe incisive“, ha concluso il portacolori della UAE Team Emirates.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |