Dwars door Vlaanderen 2024, la Visma | Lease a Bike deve rinunciare anche a Dylan van Baarle: a fianco di Wout van Aert restano Benoot, Jorgenson e Tratnik

La Visma | Lease a Bike si presenta alla Dwars door Vlaanderen 2024 con una formazione per certi versi “rimaneggiata”. Quella che doveva essere una corazzata dalle tantissime opzioni a disposizioni rimane una squadra di altissimo livello, ma si trova costretta a rinunciare a due pezzi grossi del suo organico. Dopo la rinuncia di Christophe Laporte, che aveva già saltato le due precedenti Classiche di questo periodo, arriva anche quella di Dylan van Baarle, che non sarà quindi al via della gara in programma mercoledì 27 marzo. La formazione neerlandese ha comunicato che il corridore “non si sente bene”.

Ci sarà invece Wout van Aert, che proverà ad andare a caccia di un successo che possa far tornare il sorriso in casa giallonera. Accanto al campione belga ci saranno comunque tre corridori di altissimo livello come lo statunitense Matteo Jorgenson, in ottima forma, il belga Tiesj Benoot e lo sloveno Jan Tratnik, che arriva invece da un paio di gare in cui è incappato in qualche problema. Il pacchetto Visma | Lease a Bike sarà completato dai gemelli neerlandesi Mick van Dijke e Tim van Dijke, e dal belga Julien Vermote. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 4 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +