© Sirotti

Dimension Data, Cavendish: “Spero di rientrare al Giro di California”

L’avvio di stagione di Mark Cavendish è stato sicuramenter da dimenticare. Il britannico è infatti finito a terra in ben tre occasioni, l’ultima delle quali alla Milano – Sanremo. Nella Classicissima il portacolori della Dimension Data è finito contro uno spartitraffico proprio nei chilometri finali della corsa, provocandosi un problema alla caviglia ed una costola fratturata. Costato che il velocista dell’Isola di Man si era danneggiato già la settimana prima nel corso della cronosquadre inaugurale della Tirreno – Adriatico.

Il britannico ora sarà costretto ad un periodo di stop forzato anche se al The Guardian svela di aver già individuato la corsa in cui vorrebbe rientrare: “Mi piacerebbe fare il Giro di California. Saranno passate altre sei settimane da oggi e quindi dovrei stare bene. Non so con che condizione potrei esser al via, ma dovrei esserci. Se rientro in quel momento della stagione potrei arrivare in buona forma al Tour”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.