© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Alpozzi

Deceuninck-QuickStep, Julian Alaphilippe in cerca di nuove sfide per il 2020: “Sarò al via del Giro delle Fiandre”

Julian Alaphilippe ha annunciato che sarà al via del prossimo Giro delle Fiandre 2020. Il corridore transalpino, quindi, dimostra di voler essere sempre alla ricerca di nuove sfide dopo un fantastico 2019, certificato anche dalla vittoria di ieri sera del Velo d’Or 2019. Il corridore della Deceuninck-QuickStep, vincitore quest’anno della Milano-Sanremo, la sua prima Classica Monumento, conferma la sua intenzione di non sacrificare le classiche di Primavera in favore del Tour de France 2020, come lui stesso ha recentemente affermato, nonostante un percorso favorevole alle sue caratteristiche.

“Ho bisogno di nuove sfide. Ci vado per la scoperta – ha detto il francese a L’Equipe – Sarò un leader importante per le Ardenne. Ma Patrick (Lefevere, ndr) sa anche che, se non sarò troppo competitivo nelle Fiandre, sarò comunque importante per la squadra”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.