Deceuninck-QuickStep, il 2020 di Julian Alaphilippe partirà dal Sud America: “Sono felice di ricominciare la stagione da lì”

Julian Alaphilippe inizierà il suo 2020 di gare dal Sud America. Prima sarà al via della Vuelta a San Juan, breve corsa a tappe in terra argentina, che prenderà il via il prossimo 26 gennaio per concludersi il 2 febbraio. Successivamente parteciperà al Tour Colombia, che si svolgerà dall’11 al 16 febbraio. Un programma di inizio di stagione che ricalca esattamente quello del 2019, quando si era piazzato al secondo posto in Argentina e al settimo nella corsa colombiana. Il corridore della Deceuninck-QuickStep è atteso, dopo l’ultima straordinaria stagione, ad un’ulteriore conferma delle sue immense qualità e a nuovi importanti successi.

La scorsa stagione ho avuto un ottimo inizio anno alla Vuelta a San Juan e al Tour Colombia – le parole del ciclista francese sul sito ufficiale della sua squadra – È stata un’esperienza straordinaria per me, una grande esperienza, resa ancora più memorabile dai tifosi che sono fantastici laggiù. Sono davvero felice di poter ricominciare la mia stagione in questi splendidi paesi e farò del mio meglio per ottenere dei buoni risultati”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio