© Wout Beel

Deceuninck-Quick-Step, procede bene il recupero di Julian Alaphilippe

È passata una settimana dall’operazione di Julian Alaphilippe. Il campione del Mondo della Deceuninck-Quick-Step si era infortunato a due dita della mano destra a 35 chilometri dall’arrivo del Giro delle Fiandre 2020 dopo avere urtato contro una moto della giuriaLa scorsa settimana si è sottoposto a un intervento chirurgico e nella giornata di ieri ci ha tenuto a rassicurare i propri tifosi riguardo al fatto che il recupero sta andando per il meglio e che ora desidera riposarsi.

“A pochi giorni dalla mia ultima gara del Giro delle Fiandre, conclusasi con un incidente, volevo darvi una notizia. L’operazione alla mano è andata bene, mi sto riprendendo lentamente e sto già pensando di tornare più forte” ha spiegato su proprio profilo Instagram. Ha quindi aggiunto che “Ora è tempo di riposarsi un po'” e ringraziamenti allo staff medico che lo ha operato, al suo manager, alla squadra e ai tifosi “per il supporto durante tutta la stagione nei momenti belli e in quelli brutti”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.