Decathlon AG2R La Mondiale, Paul Lapeira rinnova fino al 2027: “Credo di essere nel posto giusto per continuare a crescere”
Altri due anni di contratto per Paul Lapeira con la Decathlon AG2R La Mondiale. L’attuale campione francese, che avrebbe visto il suo accordo con la formazione transalpina scadere al termine di questa stagione, ha deciso di prolungare il suo legame con il team fino alla fine del 2027. Reduce da un 2024 molto positivo, durante il quale, oltre al titolo nazionale, sono arrivati altri quattro successi (i primi tra i professionisti) e diversi interessanti piazzamenti, il 24enne punta a proseguire quella crescita evidenziata lo scorso anno anche nel 2025, che per il bretone inizierà tra pochi giorni con il Tour Down Under.
“È un rinnovo che è avvenuto in modo naturale, senza lasciare spazio a dubbi – le parole di Lapeira – Ho svolto tutta la trafila all’interno della struttura della squadra e, visti i grandi progressi compiuti, ero motivato a continuare su questa strada. Sono lieto di prolungare il mio contratto per altri due anni, fino al 2027, portando così a sei gli anni totali trascorsi con la squadra quando scadrà il contratto. Credo di essere nel posto giusto per continuare a crescere nei prossimi tre anni e portare alla squadra i migliori risultati possibili. Ho fiducia nel futuro della squadra e la visione del progetto fino al 2028 mi rassicura”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |