Cannondale – Drapac, Uran: “Voglio vincere un Grande Giro. Spero sia il Tour”

Il secondo posto ottenuto al Tour de France ha rilanciato le speranze e gli obiettivi di Rigoberto Uran. Il colombiano non si vuole infatti accontentare dopo il podio di Parigi ed ora vuole alzare l’asticella. L’obiettivo diventa quindi quello di alzare le braccia al cielo sul podio finale di un Grande Giro così come spiega lo stesso corridore della Cannondale – Drapac a Radio Caracol: “Ora voglio vincere una corsa di tre settimane. Spero che sia il Tour“.

Uran si è soffermato poi su quello che è il suo grande obiettivo per la parte finale di stagione, i Campionati del Mondo di Bergen: “La Colombia ha una squadra molto forte e speriamo di poter vincere presto un Campionato del Mondo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!