La Cannondale – Drapac è sulla carta una delle squadre più attese per le classiche del nord. L’ingaggio di Sep Vanmarcke rende infatti la formazione americana una delle favorite per le corse in Belgio, potendo contare anche su altri diversi buoni corridori per quel tipo di corse. Proprio per questo c’è grande curiosità nel vedere cosa potrà fare il team già questo fine settimana alla Omloop Het Nieuwsblad 2017 e Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2017. Per la prima delle due corse, in programma nella giornata di domani, le attenzioni saranno riposte soprattutto su Vanmarcke che sarà supportato per l’occasione da una squadra molto forte con Patrick Bevin, Kristijan Koren, Sebastian Langeveld, Tom Scully, Tom Van Asbroeck, Dylan Van Baarle e Taylor Phinney. Nella giornata di domenica saranno confermati cinque corridori con Phinney, Vanmarcke e Van Baarle invece che lasceranno spazio a Alberto Bettiol, Ryan Mullen e l’olandese Wouter Wippert.
Omloop Het Nieuwsblad
Paddy Bevin
Kristijan Koren
Sebastian Langeveld
Taylor Phinney
Tom Scully
Sep Vanmarcke
Tom Van Asbroeck
Dylan Van Baarle Kuurne-Bruxelles-Kuurne Alberto Bettiol
Patrick Bevin
Kristijan Koren
Sebastian Langeveld
Ryan Mullen
Tom Scully
Tom Van Asbroeck
Wouter Wippert
Sep Vanmarcke, altri problemi al cuore: “Non posso più fare alcuna attività sportiva, è dura dopo essere stato un atleta”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
31 Agosto 2023, 10:01
Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke sale in ammiraglia: sarà direttore sportivo dal 2024
7 Luglio 2023, 10:11
Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke chiude la carriera a causa di problemi cardiaci: “È molto triste e doloroso, mi sarebbe piaciuto correre ai massimi livelli ancora per qualche anno”