Alberto Bettiol sarà questa mattina al via della Gent-Wevelgem 2017. Il giovane azzurro della Cannondale-Drapac, reduce da un’ottima E3, sostituirà Sep Vanmarcke. Il belga è infatti sofferente ad una costola dopo una caduta, oltre ad essere ancora convalescente dopo i problemi di stomaco accusati nel corso della E3. Il fratello Ken, Direttore Sportivo della formazione statunitense, ha confermato però che non dovrebbero esserci problemi in vista della ricognizione sul percorso del Giro delle Fiandre di giovedì prossimo e, quindi, della successiva partecipazione alla classica monumento.
XDS Astana, Alberto Bettiol “ultimo dei romantici”: “Dico no all’ossessione per watt e numeri, la bici è sentimento”
1 Dicembre 2024, 10:40
Sep Vanmarcke, altri problemi al cuore: “Non posso più fare alcuna attività sportiva, è dura dopo essere stato un atleta”
20 Novembre 2024, 9:37
Giro d’Italia 2025, Alberto Bettiol annuncia la sua presenza: “Partirò a gennaio in Australia. Vestire il tricolore è uno stimolo maggiore”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”