© BMC / Chris Auld Photography

Calendario 2019, trittico vallone a inizio ottobre: Famenne Ardenne Classic 2019 il 5

Continua a definirsi il calendario del 2019. È notizia di oggi lo svolgimento di tre gare in territorio vallone in appena tre giorni. Tour de lEurométropole 2019, Famenne Ardenne Classic 2019 e Binche-Chimay-Binche 2019 si disputeranno infatti rispettivamente sabato 5 ottobre 2019, domenica 6 ottobre 2019 e martedì 8 ottobre 2019. Il trittico prenderà pertanto le mosse nel weekend successivo ai Mondiali, che verranno disputati nello Yorkshire, e si concluderà quattro giorni prima delle ultime due classiche della stagione: Il Lombardia 2019 e la Parigi-Tours 2019.

La novità è rappresentata dallo spostamento in calendario della Famenne Ardenne Classic, che all’alba del terzo aggiornamento del Calendario UCI 2019 era stata inserita mercoledì 18 settembre 2019, ovvero in concomitanza con il GP de Wallonie: “Si trattava di una scelta assurda e incoerente”, ha sottolineato l’organizzatore della corsa, Laurent Mars.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giro del Delfinato 2020 Tappa 3 LIVEAccedi
+ +