Bretagne Classic 2026, Paul Magnier a caccia di un’altra grande classica

Paul Magnier mette la Bretagne Classic 2026 nel mirino. Secondo nel 2024 alle spalle del solo Marc Hirschi alla sua prima apparizione, poi quarto lo scorso anno quando a vincere fu Arnaud De Lie, il giovane sprinter francese punta ora al bottino pieno in una corsa a cui arriva in piena fiducia dopo i trionfi alla Classica di Amburgo e nell’ultima tappa del Giro di Germania, potendo contare su una squadra di ottimo livello al suo fianco, partendo dal sempre prezioso Jasper Stuyven, che in questa stagione si è dimostrato fondamentale alla causa del giovane transalpino, in particolare al Giro d’Italia

Al fianco del 22enne francese, la Soudal Quick-Step schiererà questa domenica 30 agosto anche Yves Lampaert Andrea Raccagni, Pepijn Reinderink, Dries Van Gestel e Louis Vervaeke, uomini che possono dare un contributo molto importante in ogni fase di corsa. “Partiamo con una selezione molto forte, schierando una squadra che ha fatto molto bene al Giro di Gerania, ma anche alcuni corridori che possono aiutarci in un percorso sfidante come quello di Plouay – commenta il diesse Wilfried Peeters – Sabbiamo che sarà una corsa dura e luga, ma siamo molto motivati e fiduciosi nelle nostre possibilità di poter andare a conquistare un altro bel risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!