Bora-hansgrohe, Pascal Ackermann e Michael Schwarzmann positivi al covid

Stagione finita per Pascal Ackermann e Michael Schwarzmann per colpa del covid. I due erano nella selezione della Bora – hansgrohe che avrebbe dovuto in questi giorni prendere parte a Paris – Bourges e Parigi – Tours, in programma rispettivamente oggi e domenica 10 ottobre, ma sono risultati positivi al coronavirus. Dopo aver mostrato alcuni lievi sintomi di raffreddore, entrambi si sono sottoposti a due test prima di iniziare la trasferta in Francia, risultando positivi entrambi positivi ad entrambi i tamponi effettuati.

Inevitabile dunque lo stop, che sostanzialmente rappresenta anche la chiusura dell’anno. I due sono dunque a casa in quarantena e osserveranno le linee guida delle rispettive autorità sanitarie locali. La formazione tedesca schiererà invece il solo Maciej Bodnar in sostituzione, prendendo il via delle due corse con sei uomini.

Scegli la tua squadra per la prova in linea uomini élite del Fanta Europei Drenthe 2023! Montepremi minimo di 700€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio