Bora-hansgrohe, incidente in allenamento per Lennard Kämna: “Il colpo è stato molto duro, ma non è in pericolo di vita” (Aggiornato)
Lennard Kämna vittima di un incidente in allenamento. Attualmente in ritiro a Tenerife, il portacolori della Bora-hansgrohe è stato coinvolto in un incidente stradale oggi mentre si allenava sull’isola. Il corridore tedesco è stato trasportato d’urgenza in ospedale per effettuare i necessari esami e al momento non si conosce l’entità degli infortuni riportati. La squadra non ha infatti diffuso comunicazioni in merito, mentre qualche dettaglio in più è stato fornito da Ralph Denk, il direttore generale della squadra. A raccogliere le dichiarazioni del dirigente tedesco è Bild, che fa anche sapere che nella giornata di oggi, giovedì 4 aprile, verranno diramate nuove informazioni.
“Non ho ancora parlato con la polizia locale, sapremo sicuramente di più una volta che lo farò – le parole di Denk – L’incidente non è responsabilità di Lennard, dovrebbe essere successo mentre stava percorrendo una curva durante un’uscita di allenamento. So che è vigile e reattivo. Il colpo è stato molto duro, ma fortunatamente non è in pericolo di vita”.
La Bora-hansgrohe si trova a Tenerife per un periodo di allenamento con cinque corridori, in vista del Giro d’Italia 2024, che era il primo grande obiettivo stagionale di Kämna.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |