Bora – Hansgrohe, al Catalunya per cercare di lasciare il segno

La Bora – Hansgrohe svela gli 8 uomini per la Volta a Catalunya 2017. Per la gara a tappe spagnola che domani prenderà il via da Calella la compagine tedesca punta su un mix di esperienza e sfrontatezza, affiancando a professionisti navigati giovani volenterosi di mettersi in mostra. Capitano designato per la classifica generale è Rafal Majka, che cercherà di concretizzare la condizione acquisita alla Tirreno – Adriatico e che proverà, con l’aiuto dei compagni di squadra, a perdere meno terreno possibile nella cronometro a squadre in programma martedì.

A fianco del polacco dal 20 al 26 marzo ci saranno  l’esperto Jan Barta, il Campione nazionale portoghese Josè Mendes, il trentino Cesare Benedetti, gli ex Tinkoff Jay McCarthy e Pawel Poljanski, il promettente tedesco Silvio Herklotz e il Vicecampione del mondo Under 23 Pascal Ackermann, che proverà a lasciare il segno nelle poche occasioni in cui la strada non sale.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.