Bora – hansgrohe, adesso Jai Hindley sogna il Tour de France per il suo futuro: “Il prossimo anno potrebbe esserci il mio debutto”

Jai Hindley vuole presto debuttare al Tour de France. Dopo il successo al Giro d’Italia 2022, infatti, il portacolori della Bora – Hasngrohe non ha voglia di fermarsi e, se nella seconda parte della stagione proverà a dare l’assalto alla Vuelta a España, per il suo futuro spera di poter partecipare alla Grande Boucle. Il classe 1996, infatti, non ha mai preso parte alla corsa più importante del mondo, ma la conquista della Maglia Rosa apre sicuramente nuovi scenari per la sua carriera, con l’esordio in terra francese che potrebbe avvenire già a partire dalla prossima stagione, come raccontato da lui stesso in una videoconferenza.

“Non l’ho mai corso e sarebbe un passaggio importante per la mia carriera – ha dichiarato l’ex DSM come riportato da CiclismoaFondo Il prossimo anno potrebbe esserci il mio debutto […] A cosa posso aspirare al Tour? Non si può mai dire […] Anche se non lottassi per la classifica generale, anche solo partecipare al Tour è qualcosa di veramente speciale“.

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio