© Sirotti

BMC, Roche capitano a Il Lombardia: presenti anche tre italiani

Stephen Roche capitanerà la BMC a Il Lombardia. La formazione statunitense, diretta da Max Sciandri e Fabio Baldato, potrà contare anche sugli azzurri Damiano Caruso, Alessandro De MarchiManuel Senni, oltre che su Martin Elmiger, Ben Hermans, Amaël Moinard e Michael Schär. Una selezione ricca di scalatori che punta ad essere protagonista in tutti i momenti chiave: “Uscire dal Giro dell’Emilia con il quarto posto è stata una buona indicazione della mia forma attuale. Le due corse sono differenti e forse le salite del Giro dell’Emilia, brevi e più ripide, mi si adattavano meglio ma sono fiducioso. Posso fare una altro buon risultato sabato” anticipa lo stesso Roche.

“Il Lombardia è senza dubbio una delle gare di un giorno più dure, se non la più dura, dell’anno quindi sarebbe bello chiudere bene la stagione. Abbiamo una squadra forte e finché le gambe gireranno bene, penso che sarà una bella gara” ha poi aggiunto.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *