Mads Pedersen grande protagonista al BinckBanck Tour 2020. Il danese, dopo il secondo posto nella prima tappa, è riuscito ad imporsi oggi sul traguardo di Aalter. Il corridore della Trek – Segafredo, che si era già messo in luce all’ultimo Tour de France pur senza riuscire ad ottenere un successo, appare in un ottimo momento di forma e, anche a causa delle modifiche al percorso della breve corsa a tappe, si candida come uno dei favoriti per la vittoria finale.
“È bello avvicinarsi alle classiche con una vittoria. Soprattutto in questi tempi incerti. Ogni gara può essere l’ultima dell’anno. Quindi bisogna fare tutto il possibile per ottenere sempre il meglio – le parole dell’ex campione iridato dopo il traguardo – Sono venuto qui per fare una buona classifica. Fortunatamente domani c’è in programma una breve cronometro in programma. Sabato c’è una tappa interessante nelle Ardenne fiamminghe. Un percorso ideale per andare a tutto gas. Io ci sarò, farò di tutto per assicurarmi la vittoria finale”.
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
30 Marzo 2025, 16:47
Gand-Wevelgem 2025, Mads Pedersen incredulo: “Non avrei mai pensato di riuscire a fare un’azione del genere”
30 Marzo 2025, 16:24
Gand-Wevelgem 2025, Mads Pedersen si ripete al termine di un assolo di 55 km! 3° Jonathan Milan, 6° Davide Ballerini
29 Marzo 2025, 8:56
E3 Saxo Classic 2025, l’ammissione di Mads Pedersen: “Sono stato battuto da un mostro”