FCI, Silvio Martinello si candida alla Presidenza

Silvio Martinello ha comunicato oggi di essersi candidato alla Presidenza della Federazione Ciclistica Italiana. L’ex corridore e attualmente commentatore tecnico per Radio 1 Rai vuole quindi prendere il posto di Renato Di Rocco in attesa che venga fissata dal Consiglio Federale la data dell’Assemblea Elettiva Nazionale, che dovrebbe essere calendarizzata entro il 15 marzo 2021. Martinello ha lanciato la propria candidatura tramite un video messaggio su Facebook nel quale ha spiegato le proprie ragioni, motivate “dalle tante sollecitazioni ricevute” e a “una concreta percezione della volontà di cambiamento all’interno del movimento ciclistico italiani”.

L’ex corridore padovano afferma che “esistono già dei punti fermi” nel programma ma che è ancora aperto ai suggerimenti che gli arriveranno negli incontri che sosterrà d’ora in avanti su tutto il territorio nazionale. Per facilitare la partecipazione di tutti i tesserati ha messo a disposizione anche un sito internet e pagine social “dove tutti gli appassionati potranno esprimere liberamente la propria opinione e interagire”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.