Cambio dell’ultima ora in casa Movistar per la Strade Bianche 2017. La squadra spagnola dovrà rinunciare a Daniele Bennati nella corsa toscana in programma domani, sabato 4 marzo. L’aretino, che era sulla carta il capitano della squadra, è alle prese con qualche problemino di salute e sarà sostituito per l’occasione da José Joaquin Rojas. Confermato invece il resto della formazione con Andrey AmadorJorge Arcas, Nuno Bico, Richard Carapaz, Carlos Betancur, Antonio Pedrero e il recente vincitore della Volta ao Alentejo, Carlos Barbero.
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
5 Aprile 2025, 13:10
Italia, Daniele Bennati torna sull’addio alla Nazionale: “Ho accumulato tanta tensione, tanta delusione, e forse anche un po’ troppa rabbia. Mi sarebbe piaciuta più chiarezza”
1 Marzo 2025, 15:05
FCI, Daniele Bennati: “Avevo ricevuto rassicurazioni dalla Federazione e ho rinunciato a una offerta importante della Groupama”
20 Febbraio 2025, 18:14
Daniele Bennati non è più CT dell’Italia: “Guidare la nazionale è stato un sogno bellissimo, ma lascio con un dispiacere”