Selezione unica per la Bahrain Victorious al week-end di apertura in Belgio. La formazione emiratina ha dunque scelto gli stessi sette uomini per Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne – Bruxelles – Kuurne, in programma questo fine settimana. In entrambi i casi l’uomo più atteso è chiaramente Sonny Colbrelli, che come nel 2021 farà domani il suo debutto stagionale. Non mancano comunque le possibili alternative al bresciano, con Matej Mohoric che appare pronto a dire la sua nella corsa di sabato 26 febbraio, maggiormente dedicata agli attaccanti, e Phil Bauhaus che potrebbe invece a sua volta provare a giocarsi le sue carte allo sprint nella tradizionalmente più semplice corsa domenicale. Attorno a loro una selezione soprattutto di esperienza con Kamil Gradek, Heinrich Haussler, quarto lo scorso anno nella corsa di apertura, e Luis Leon Sanchez, oltre all’emergente Fred Wright.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”