Quella di sabato 25 febbraio è stata una giornata speciale per Sonny Colbrelli. Per la prima volta da anni il bresciano non ha potuto partecipare, da corridore, alle gare di apertura della stagione delle Classiche del Nord, per via degli ormai noti problemi di salute che lo hanno costretto a interrompere l’attività agonistica. Il vincitore della Parigi-Roubaix ha scelto comunque di rimanere nel ciclismo, mettendo la sua esperienza a disposizione della Bahrain Victorious e sabato ha “affrontato” anche lui la Omloop Het Nieuwsblad 2023, corsa che giusto un anno lo aveva visto chiudere al secondo posto.
Colbrelli ha fatto parte del servizio di assistenza previsto dalla squadra lungo il percorso e ha dato il suo contributo anche come latore di borracce ai suoi ex compagni di squadra. Proprio la Bahrain Victorious lo ha definito un “aiutante speciale” in un post pubblicato sui suoi canali sociali.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
27 Novembre 2024, 9:07
Un Anno Fa… Bahrain Victorious, Edoardo Zambanini: “Il 2023 una stagione d’esperienza, l’obiettivo per il 2024 è cercare di fare un buon risultato”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
27 Novembre 2023, 15:35
Bahrain Victorious, Edoardo Zambanini: “Il 2023 una stagione d’esperienza, l’obiettivo per il 2024 è cercare di fare un buon risultato”