Piccola operazione in programma per Vincenzo Nibali. Il corridore della Bahrain – Merida ha infatti fissato per il 26 ottobre un intervento per la rimozione della osteosintesi alla clavicola sinistra. L’intervento era stato eseguito in seguito alla frattura multiframmentaria subita nella sfortunata caduta durante la prova in linea dei Giochi Olimpici di Rio 2016, quando era in testa alla corsa. Dopo oltre un anno, tutto dunque in regola per il siciliano che, come spiega lui stesso alla Gazzetta dello Sport, tra due giovedì si recherà dal professor Antonino Cassisi, a Bergamo, per questo piccolo intervento.
Prima di allora, prevista questa domenica la partenza verso Taiwan, dove visiterà alcuni sponsor, a partire dal marchio che gli fornisce le bici, per poi partecipare, venerdì 20 ottobre, alla Taiwan KOM Challenge assieme al fratello Antonio. Chiusa la stagione sportiva propriamente detta, inevitabili alcune tournée per gli sponsor prima del meritato riposo, ormai a partire dal mese di novembre.
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
26 Novembre 2024, 18:48
Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera
22 Novembre 2024, 11:50
Vincenzo Nibali parteciperà come pilota al Monza Rally Show: “Da tempo coltivo la passione per la guida sportiva”