Sonny Colbrelli è pronto per una nuova sfida. Archiviata la Sanremo l’attenzione del bresciano è ora focalizzata sulle corse in Belgio. In particolar modo il portacolori della Bahrain – Merida sarà al via della Dwars Door Vlaanderen 2017 , la E3 Harelbeke 2017 e infine della Gent – Wevelgem 2017. Al fianco dell’italiano ci saranno per questi tre appuntamenti Niccolò Bonifazio, che rappresenta più di una semplice alternativa a Colbrelli, Borut Bozic, Ivan Cortina, Chun Kai Feng, Ion Insausti, David Per e Luka Pibernik.
“Mi piacciono tutte e tre le corse – ha commentato Colbrelli – Per quello che ho visto in passato l’esperienza conta molto in questo tipo di corse e proprio per questo motivo sono felice di tornarci e poter apprendere il più possibile”.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”