Definito l’inizio di stagione di Romain Bardet. Diversamente da quanto annunciato inizialmente, il corridore della Ag2r La Mondiale inizierà il 28 gennaio al GP Overture La Marseillaise, rinunciando al Trofeo Laigueglia. Successivamente il transalpino correrà la Vuelta a Andalucia e la Faun Environment Ardeche Classic, prima di due appuntamenti di spessore quali Strade Bianche e Tirreno – Adriatico nei primi giorni di marzo. “La preparazione invernale è andata molto bene, voglio tornare ad attaccare il dorsale e aprire al meglio la stagione in Francia – commenta – Mi piace il GP La Marseillaise. So cosa mi aspetta e il percorso è più selettivo rispetto agli altri anni. Sono felice di correre in casa e sarà subito un bel test”.
Giro d’Italia 2025, Romain Bardet sulla caduta: “Il 90% delle volte c’è tensione in gruppo e questo crea molto nervosismo che inevitabilmente porta a degli errori”
8 Marzo 2025, 9:15
Picnic PostNL, Romain Bardet costretto a saltare la Parigi-Nizza: “La caduta in Algarve gli ha lasciato un fastidio eccessivo alla spalla”
23 Febbraio 2025, 14:20
Picnic PostNL, confermata l’assenza di fratture per Romain Bardet: contusione a una spalla e una settimana di stop per il 34enne
22 Febbraio 2025, 12:50
Volta ao Algarve 2025, caduta e ritiro per Romain Bardet: al momento nessuna frattura, ma ci vorranno altri esami (Aggiornato)