Definito l’inizio di stagione di Romain Bardet. Diversamente da quanto annunciato inizialmente, il corridore della Ag2r La Mondiale inizierà il 28 gennaio al GP Overture La Marseillaise, rinunciando al Trofeo Laigueglia. Successivamente il transalpino correrà la Vuelta a Andalucia e la Faun Environment Ardeche Classic, prima di due appuntamenti di spessore quali Strade Bianche e Tirreno – Adriatico nei primi giorni di marzo. “La preparazione invernale è andata molto bene, voglio tornare ad attaccare il dorsale e aprire al meglio la stagione in Francia – commenta – Mi piace il GP La Marseillaise. So cosa mi aspetta e il percorso è più selettivo rispetto agli altri anni. Sono felice di correre in casa e sarà subito un bel test”.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via