Romain Bardet torna alla Vuelta a Andalucia. Lo scalatore della AG2R La Mondiale sarà l’uomo di punta della squadra transalpina per la breve corsa a tappe in programma dal 14 al 18 febbraio. Per il francese si tratterà della seconda partecipazione alla corsa spagnola dopo quella del 2015, quando chiuse la corsa al quinto posto in classifica. Insieme al capitano, il cui debuttò sarà al GP La Marseillaise e non più al Trofeo Laigueglia come previsto inizialmente, ci sarà spazio per Gediminas Bagdonas, Julien Duval, Alexis Gougeard, Oliver Naesen, Clement Venturini e il campione svizzero in carica Silvan Dillier.
Giro d’Italia 2025, Romain Bardet sulla caduta: “Il 90% delle volte c’è tensione in gruppo e questo crea molto nervosismo che inevitabilmente porta a degli errori”
8 Marzo 2025, 9:15
Picnic PostNL, Romain Bardet costretto a saltare la Parigi-Nizza: “La caduta in Algarve gli ha lasciato un fastidio eccessivo alla spalla”
23 Febbraio 2025, 14:20
Picnic PostNL, confermata l’assenza di fratture per Romain Bardet: contusione a una spalla e una settimana di stop per il 34enne
22 Febbraio 2025, 12:50
Volta ao Algarve 2025, caduta e ritiro per Romain Bardet: al momento nessuna frattura, ma ci vorranno altri esami (Aggiornato)