Romain Bardet correrà al Nord. Il corridore della Ag2r La Mondiale, per prepararsi al meglio alla tappa del pavé del Tour de France, ha deciso in accordo con la squadra di partecipare ad una corsa nelle Fiandre. In particolare, secondo quanto riporta La Voix du Nord, è la Dwars door Vlaanderen la classica prescelta. Un percorso insidioso, ma tutt’altro che proibitivo, lungo il quale il francese potrà tentare di trovare la confidenza giusta su percorsi raramente affrontati.
Una sfida interessante per Bardet, il quale subito dopo volerà in Spagna per disputare il Giro dei Paesi Baschi, corsa decisamente più adatta alle sue caratteristiche.
Picnic PostNL, confermata l’assenza di fratture per Romain Bardet: contusione a una spalla e una settimana di stop per il 34enne
22 Febbraio 2025, 12:50
Volta ao Algarve 2025, caduta e ritiro per Romain Bardet: al momento nessuna frattura, ma ci vorranno altri esami (Aggiornato)
3 Febbraio 2025, 10:47
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
17 Novembre 2024, 10:55
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”