Romain Bardet correrà al Nord. Il corridore della Ag2r La Mondiale, per prepararsi al meglio alla tappa del pavé del Tour de France, ha deciso in accordo con la squadra di partecipare ad una corsa nelle Fiandre. In particolare, secondo quanto riporta La Voix du Nord, è la Dwars door Vlaanderen la classica prescelta. Un percorso insidioso, ma tutt’altro che proibitivo, lungo il quale il francese potrà tentare di trovare la confidenza giusta su percorsi raramente affrontati.
Una sfida interessante per Bardet, il quale subito dopo volerà in Spagna per disputare il Giro dei Paesi Baschi, corsa decisamente più adatta alle sue caratteristiche.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via