Alejandro Valverde non si ferma più. Il portacolori della Movistar centra all’Abu Dhabi Tour 2018 la sua terza vittoria di tappa stagionale, centrando anche la vittoria della classifica generale così come era già avvenuto alla Vuelta a la Comunitat Valenciana. Un successo molto importante per lo spagnolo, che al margine della premiazione sul podio ha voluto fare i complimenti al lavoro dei compagni di squadra: “Voglio ringraziare la squadra come prima cosa perché durante tutto l’Abu Dhabi Tour è stata fantastica, anche oggi sono stati molto attenti. È stata una giornata difficile per via del vento e per la pioggia in alcuni momenti. Sono felice per questa vittoria, è un successo in una corsa WorldTour quindi sono veramente molto felice“.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race
28 Gennaio 2025, 17:30
Movistar, Alejandro Valverde non scende di sella e affronterà gare Gravel anche nel 2025: “Questa è la mia famiglia”