Alejandro Valverde non si ferma più. Il portacolori della Movistar centra all’Abu Dhabi Tour 2018 la sua terza vittoria di tappa stagionale, centrando anche la vittoria della classifica generale così come era già avvenuto alla Vuelta a la Comunitat Valenciana. Un successo molto importante per lo spagnolo, che al margine della premiazione sul podio ha voluto fare i complimenti al lavoro dei compagni di squadra: “Voglio ringraziare la squadra come prima cosa perché durante tutto l’Abu Dhabi Tour è stata fantastica, anche oggi sono stati molto attenti. È stata una giornata difficile per via del vento e per la pioggia in alcuni momenti. Sono felice per questa vittoria, è un successo in una corsa WorldTour quindi sono veramente molto felice“.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”